Il 12, 13 e 14 maggio 2023 torna l’appuntamento con la Granfondo degli Squali, la manifestazione amatoriale di bicicletta per ciclisti e appassionati.
Da quest'anno c'è una grande novità: un terzo percorso in onore di Valentino Rossi e dell'incantevole borgo di Tavullia: SQUALI 46. Un tracciato più corto e leggero di 46 chilometri (numero magico per gli amanti del nove volte campione del mondo di MotoGP), adatto a tutti coloro che vogliono vivere in prima persona le emozioni della Squali Trek senza l’agonismo della gara, disegnato pensando ai neofiti e ai turisti appassionati di bici, assaporando il paesaggio circostante in tutta tranquillità e in piena sicurezza, scortati dalle guide bike. Il percorso prevede una sosta nel centro di Tavullia, dove puoi acquistare tutto il merchandising del Dottore e dei piloti dell'Academy al VR46 Store.
Per far parte della Squali Trek, basta iscriversi online. La quota di iscrizione per la gara è di 54€ e sarà valida fino a fine marzo 2023.
Scegli la formula soggiorno + gara. Solo all’Hotel Acapulco ti iscrivi alla Granfondo degli Squali a € 39,00 e hai il pettorale incluso!
Charity Program: Se partecipi solo alla Squali 46 l'iscrizione è di 29 euro con chip usa e getta e pacco gara Squali 46 compresi. Non è richiesto alcun certificato medico.
Scegli di vivere questa esperienza indimenticabile all’Hotel Acapulco. Oltre a essere vicinissimo alla partenza, hai un mare di vantaggi come:
- la bike room sicura e possibilità di portare la bicicletta in camera
- ona lavaggio bici
- su richiesta, noleggio bici professionali
- convenzioni con negozi ed officine specializzate
- servizio lavanderia con tariffa convenzionata
- guida ciclistica esperta (a richiesta) per l'allenamento
- scelta di mappe personalizzate con itinerari dettagliati
- late check-out con possibilità di tenere la camera dopo la gara
- Colazione rinforzata dalle ore 6:00
Viaggi insieme a tutta la famiglia? Chi rimane in hotel durante la gara può scegliere di rilassarsi con una passeggiata in spiaggia o in città oppure visitare i borghi dell’entroterra.
Per i più piccoli c’è un ricco programma di animazione e divertimento.