VACANZE AL MARE per tutta la famiglia
  • DSC00391
  • cattolica2
  • shutterstock 641425705

VERIFICA DISPONIBILITÁ

migliore tariffa garantita

Arrivo Partenza
prenota sul sito e ricevi uno sconto

Cattolica in fiore 2018

“Cattolica in Fiore” è la manifestazione che, da oltre 30 anni, trasforma la Regina dell’Adriatico in uno spettacolare parco fiorito.

Durante i giorni della manifestazione, infatti, le strade di Cattolica ospitano oltre 100 vivaisti in un’area di 400 metri quadrati dove è possibile trovare fiori, piante e decorazioni. “Cattolica in Fiore” deve il suo successo anche alla bellezza delle composizioni floreali che i vivaisti propongono ogni anno. Artisti della decorazione realizzano produzioni artigianali per esaltare la bellezza dei fiori e delle piante. La manifestazione si svolge tra la fine di aprile e l’inizio di maggio e, oltre all’esposizione, prevede un ricco programma di mostre (presso il Museo della Regina) e concerti di musica sinfonica.

Perché non organizzare per tempo la tua vista a “Cattolica in Fiore”? Contattaci per conoscere le offerte dell’Hotel Acapulo!

Durante “Cattolica in Fiore”, inoltre, si svolgono anche mostre di pittura estemporanea, spettacoli di arte varia e fuochi pirotecnici. Una mostra davvero imperdibile per salutare la primavera e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Cattolica in Fiore da fine aprile ad inizio maggio

L’itinerario consigliato dall’hotel Acapulco

La mostra dei fiori e delle piante si svolge luno il viale principale della città e arriva fino al mare. La maggior parte delle composizioni floreali si trova tra via Curiel e via Bovio, palcoscenico ideale per questa manifestazione. Il viale alberato che arriva fino a Piazza Primo Maggio, infatti, è perfetto per passeggiare serenamente tra le bellissime installazioni floreali che fanno di “Cattolica in Fiore” una delle manifestazioni più importanti della città.